Gare e Fornitori

Forlì, 06/12/2019

AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE A PROFESSIONISTI ESTERNI.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 10/01/2020

 

 

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Forlì, 21/10/2019

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI SERVIZI PER ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI SVILUPPO DELL’AREA DI VIA GOLFARELLI.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 05/11/2019

 

 

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14/11/2019: L’esito della procedura comparativa, previa valutazione curriculare, ha portato la società alla scelta dello STUDIO ASSOCIATO LOMBARDI SPAZZOLI PAGLIONICO

 

 

 

 

 

 

Forlì, 17/10/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI (C.E.R. 20 01 08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019

 

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Forlì, 17/10/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI DI LEGNO (C.E.R. 20 01 38 – 15 01 03) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019

 

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Forlì, 17/10/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO (R12-R13) DI RIFIUTI VEGETALI – SFALCI E POTATURE – (CER 20 02 01) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE PORTA A PORTA O DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019

 

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Forlì, 17/10/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 20 03 07) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEDICATA PRESSO LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE E DAI CENTRI DI RACCOLTA-ECOCENTRI DEL BACINO TERRITORIALE.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019

 

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Forlì, 08/10/2019

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AD UNA EVENTUALE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI RELATIVAMENTE AL PERSONALE DI LIVIA TELLUS HOLDING S.P.A. (IN BREVE LTRH) E DELLE SUE PARTECIPATE FMI S.R.L., FORLIFARMA S.P.A. ED ALEA AMBIENTE S.P.A. (CIG. 8054993680)

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ORE 12:30 DEL 23/10/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:30 DEL 12/10/2019

 

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Forlì, 30/09/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA/RECUPERO (R) DI IMBALLAGGI PLASTICI (C.E.R. 15 01 02) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEDICATA PRESSO UTENZE NON DOMESTICHE DEL BACINO TERRITORIALE E DI RIFIUTO DA IMBALLAGGI PLASTICI (C.E.R. 15 01 02) PROVENIENTI DAI CENTRI DI RACCOLTA – ECOCENTRI DEL BACINO TERRITORIALE

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 04/11/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 24/10/2019

 

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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 14/10/2019

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 17/10/2019

 

 

 

 

 

 

Forlì, 20/09/2019

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA PER UN PROGETTO DI COLLABORAZIONE DA PARTE DI UN ESPERTO IN MATERIA GIURIDICA/AMMINISTRATIVA

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 07/10/2019

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14/10/2019: L’esito della procedura comparativa, previa valutazione curriculare, ha portato la società alla scelta del dott. Giancarlo Zeccherini

 

 

 

 

 

 

Forlì, 06/08/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RECUPERO/SMALTIMENTO RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE (C.E.R. 20 03 03) PROVENIENTE DAL RELATIVO SERVIZIO DI SPAZZAMENTO

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 10/09/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 31/08/2019

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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 27/08/2019

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 31/08/2019

 

 

 

 

 

 

Forlì, 05/08/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI (C.E.R. 20 01 08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/08/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 16/08/2019

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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 06/08/2019

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 21/08/2019

 

 

 

 

 

 

Forlì, 12/06/2019

AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI BENNE

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 25/06/2019

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 02/07/2019

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 19/06/2019

 

 

 

 

 

 

Forlì, 10/05/2019

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SI STOCCAGGIO E CARICAMENTO RIFIUTI VETROSI

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12:00 DEL 31/05/2019

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Forlì, 29/04/2019

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI E PRODOTTI DI COMUNICAZIONE

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12:00 DEL 14/05/2019

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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 03/05/2019

 

 

 

 

 

Forlì, 11/04/2019

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRESSATURA DI RIFIUTI CELLULOSICI

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12:00 DEL 29/04/2019

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Forlì, 07/03/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI DI RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA: FRAZIONE ORGANICA C.E.R. 20 01 08 – RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE C.E.R. 20 03 03

Scadenza presentazione offerte: 11/04/2019 ORE 10:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 01/04/2019 ORE 12:00

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Forlì, 14/02/2019

AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI AUTOMEZZI USATI MUNITI DI ATTREZZATURA AUTOCOMPATTANTE ADIBITI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA

Scadenza presentazione offerte: 15/03/2019 ORE 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 04/03/2019 ore 12:00

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Forlì, 19/02/2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER

Scadenza presentazione offerte: 27/03/2019 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 18/03/2019 ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 21/03/2019

05/04/2019: clicca qui per scaricare il verbale della prima seduta di gara del 28/03/2019

 

 

 

 

Forlì, 05/12/2018

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE MUTUO PER FINANZIAMENTO ACQUISTO SEDE (N. 1 LOTTO)

Scadenza presentazione offerte: 24/01/2019 ORE 11:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 15/01/2019 ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 31.12.2018

Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 17.01.2019 

 

18/04/2019: con delibera del C.d.A. del 13/02/2019 sono stati approvati i verbali di gara ed è stato assegnato all’unica offerta pervenuta da Monte dei Paschi di Siena di Ravenna che ha offerto uno spread del 2,20 e dal punto di vista tecnico ha scelto l’opzione nr. 1 di cui all’art. 1 dello schema contrattuale

 

Forlì, 21/11/2018

AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DELLE ATTREZZATURE USATE ADIBITE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE S.P.A. (BIDONI DA 120, 240 E 360 LITRI)

Scadenza presentazione offerte: 17/12/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 12/12/2018

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Forlì, 26/10/2018

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTORI RFID

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12 DEL 10/11/2018

 

Clicca qui per scaricare la documentazione

http://www.alea-ambiente.it/wp-content/uploads/2017/11/Avviso_manifestazione-interesse_AllegatoA_ult_rev.docx

 

 

Forlì, 17/10/2018

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI VARI DI IGIENE AMBIENTALE

17/10/2018: trasmesso all’U.P.U.U.E. il bando di gara

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12 DEL 26/11/2018

SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI E PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: ORE 12 DEL 16/11/2018

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E’ messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest’ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico. Attenzione a riportare tutte le dichiarazioni relative alle cause di esclusione proprie della legislazione nazionale nell’apposita sezione del DGUE

Clicca qui per scaricare il dgue

20/11/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti

è possibile scaricare i verbali di gara cliccando qui (verbali nr. 1, 2, 3, 4 e 5)

07/01/2019: con delibera CdA del 19/12/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto al costituendo RTI Consorzio Formula Ambiente Soc. Coop. Sociale + 1 di Cesena che ha offerto un ribasso unico del 1,40% da applicare a tutte le voci dell’elenco prezzi e all’importo posto a base di gara.

Forlì, 23 AGOSTO 2018

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DI ALEA AMBIENTE S.P.A. FORLÌ

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PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA “CONGIUNTA” PER LA CESSIONE DI MATERIALE FERROSO

 

SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA

http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco

E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA CESSIONE DEL MATERIALE IN OGGETTO.

SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

PROCEDURA APERTA “CONGIUNTA” PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

 

SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA

http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco

E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA FORNITURA IN OGGETTO.

I LOTTI DI COMPETENZA DI ALEA AMBIENTE SPA SONO I NN. 10 E 11 (CASSONI DI VARIA TIPOLOGIA).

SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

 

SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA

http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco

E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA FORNITURA IN OGGETTO.

I LOTTI DI COMPETENZA DI ALEA AMBIENTE SPA SONO I NN. 10 E 11.

SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.

PROCEDURA APERTA  ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE. – VERBALI DI GARA

Con riferimento alla gara in oggetto, scaduta alle ore 12 del 29/11/2017, pubblicata sul sito

http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=10182

è possibile scaricare i verbali di gara cliccando QUI (verbale n. 1) e QUI (verbale n. 2)

07/06/2018: con delibera CdA del 05/06/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto al costituendo RTI Consorzio Formula Ambiente Soc. Coop. Sociale + 1 di Cesena che ha offerto un ribasso unico dello 0,40% da applicare a tutte le voci dell’elenco prezzi e all’importo posto a base di gara.

AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DELLE ATTREZZATURE USATE ADIBITE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE S.P.A.

Scadenza presentazione offerte: 07/08/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 31/07/2018

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

 

 

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI RCA POLIZZA LIBRO MATRICOLA

Scadenza presentazione offerte: 23/07/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 13/07/2018 ore 12:00

11/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

17/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

 

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE PLAFOND LEASING (5 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

28/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

10/04/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

13/04/2018: nuova data apertura offerte 17/04/2018 ore 14:30. Clicca qui per scaricare l’avviso di modifica.

Con determina dell’Amministratore Unico del 23/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati tutti e 5 i lotti a ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 1,90%.

 

 

Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto del servizio di concessione mutuo per finanziamento piano investimenti (N. 2 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca QUI per scaricare la documentazione di gara

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 23/03/2018

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti dell’11/04/2018

12/04/2018: prorogato alle ore 12 del 07/05/2018 il termine per presentazione offerte di gara. Clicca QUI per scaricare l’avviso di rettifica

Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 24/04/2018

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 04/05/2018: l’apertura delle offerte è stata posticipata alle ore 14:30 del giorno 8 maggio 2018, fermo il resto.

07/06/2018: con determina dell’Amministratore Unico del 24/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara. Per il lotto n. 1 non sono pervenute offerte; il lotto n. 2 è stato assegnato all’unica offerta pervenuta da ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 2,50% e dal punto di vista tecnico ha scelto l’opzione n. 1 di cui all’art. 1 dello schema contrattuale.

 

 

 

PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO IL NOLEGGIO A FREDDO “FULL SERVICE” DI AUTOMEZZI (N. 2 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 08/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 28/02/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare il DGUE

02/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.

PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI  AUTOMEZZI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI (N. 6 LOTTI)

Scadenza presentazione offerte: 05/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 26/02/2018 ore 12:00

Allegati:

Clicca qui per scaricare la documentazione di gara

Clicca qui per scaricare il DGUE in formato pdf o XML

26/02/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti. Si ricorda che è scaduto il termine per richiederne alle ore 12 del 26 u.s..

26/02/2018: è stato perfezionato il CIG e quindi prossimamente sarà possibile procedere al pagamento del contributo ANAC

01/03/2018: si conferma la data delle ore 12:00 del 05/03/2018 quale termine ultimo per la presentazione delle offerte.

07/06/2018: con determine dell’Amministratore Unico del 15 e 24 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:

Lotto n. 1 (n. 11 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con alimentazione CNG):

Appaltatore Importo contrattuale
COS.ECO. Industrie Group Srl Euro 1.707.519,00 + Iva

 

Lotto n. 2 (n. 2 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con motore elettrico):

Appaltatore Importo contrattuale
COS.ECO. Industrie Group Srl Euro 353.960,00 + Iva

 

Lotto n. 3 (n. 67 automezzi a vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti)

Appaltatore Importo contrattuale
Novarini Srl Euro 4.958.000,00 + Iva

 

Lotto n. 4 (n. 14 automezzi a doppia vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti):

Appaltatore Importo contrattuale
Ecofar Srl Euro 1.158.500,00 + Iva

 

 Lotto n. 6 (n. 4 autocarri con attrezzatura a vasca e costipatore idraulico da 3mc):

Appaltatore Importo contrattuale
Rossi Oleodinamica Srl Euro 131.326,00 + Iva

La procedura relativa all’affidamento del lotto n. 5 è stata sospesa.

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI  CONTENITORI E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Scadenza presentazione offerte: 25/01/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 17/01/2018 ore 17:00
Precisazioni pubblicate il 12/01/2018
Precisazioni e chiarimetni pubblicati il 19/01/2018

Allegati:

Scarica documentazione contenitori e sacchetti

Precisazioni 12.01.2018

Precisazioni e chiarimenti 19.01.2018

Con determine dell’Amministratore Unico del 11 e 23 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:

LOTTO N.  Offerente Importo contrattuale
1 Sartori Ambiente S.r.l. € 782.990,00+ Iva
2 Jcoplastic spa € 4.510.242,00+ Iva
3 Ibi Plast Srl € 320.898,00 + Iva
4 Lady Plastik Srl € 85.095,00 + Iva