(Aggiornamento del 21 agosto 2023)
Tabelle Riassuntive – art. 1 comma 32 L. 190/2012
TABELLE RIASSUNTIVE 2022- art. 1 comma 32 L190/2012, formato HTML
TABELLE RIASSUNTIVE 2022- art. 1 comma 32 L190/2012, formato XML
TABELLE RIASSUNTIVE 2022- art. 1 comma 32 L190/2012, formato XLSX
TABELLE RIASSUNTIVE 2021 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2021, formato HTML
TABELLE RIASSUNTIVE 2021 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2021, formato XML
TABELLE RIASSUNTIVE 2021 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2021, formato XLSX
TABELLE RIASSUNTIVE 2020 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2020, formato HTML
TABELLE RIASSUNTIVE 2020 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2020, formato XML
TABELLE RIASSUNTIVE 2020 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2020, formato XLSX
TABELLE RIASSUNTIVE 2019 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2019, formato HTML
TABELLE RIASSUNTIVE 2019 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2019, formato XML
TABELLE RIASSUNTIVE 2018 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2018, formato HTML
TABELLE RIASSUNTIVE 2018 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2018, formato XML
19_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI
SMALTIMENTO DI MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO CER 170605*
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 12:00 del 19/12/2022.
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18_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI
RECUPERO O SMALTIMENTO DI RIFIUTI URBANI PERICOLOSI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 19/12/2022
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17_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL
SERVIZIO DI RECUPERO O SMALTIMENTO DI FARMACI SCADUTI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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16_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RECUPERO DI RIFIUTI INERTI (CER 17.01.07)
PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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15_ AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RECUPERO DI PNEUMATICI FUORI USO (CER 16.01.03)
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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14_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DI TONER
PER STAMPA ESAURITO (CARTUCCE TONER) PRESSO UTENZE NON DOMESTICHE
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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TONER STAMPA ESAURITO (CARTUCCE TONER) DA CDR
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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Chiarimenti risposta al quesito n.1
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
Clicca QUI per scaricare la documentazione di gara
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
Clicca QUI per scaricare la documentazione di gara
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/12/2022
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Forlì, 25/10/2022
09 AVVISO PUBBLICO PER VENDITA DI BIDONI E CASSONETTI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 16/11/2022
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Forlì, 16/09/2022
08_AVVISO DI VENDITA DI MATERIALE CELLULOSICO (CARTA-CARTONE) CER 20.01.01 DESTINATO A RECUPERO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTA ECONOMICA: ORE 12:00 DEL 27/09/2022
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Forlì, 30/08/2022
“07_AVVISO DI VENDITA DI MATERIALE CELLULOSICO (CARTA-CARTONE) CER 20.01.01 DESTINATO A RECUPERO – LOTTO – ___“
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 del 12 SETTEMBRE 2022.
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Forlì, 05/07/2022
“01_AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI BIDONI E CONTENITORI”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 08/09/2022
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Forlì, 05/07/2022
“08_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICEVIMENTO, STOCCAGGIO PROVVISORIO E TRAVASO DI RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 25/07/2022
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Forlì, 10/05/2022
“07_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E MONTAGGIO, SU TELAIO FORNITO DALLA STAZIONE APPALTANTE, DI UNA ATTREZZATURA SCARRABILE RIBALTABILE MUNITA DI PESA CERTIFICATA (COME DA ALLEGATO I) E CASSONE CON GRU CARICATRICE CON POLIPO A 6 PALE, CHE RICADONO FRA I BENI FUNZIONALI ALLA TRASFORMAZIONE TECNOLOGICA E/O DIGITALE DELLE IMPRESE SECONDO IL MODELLO INDUSTRIA 4.0 DI CUI ALLA LEGGE DEL 11/12/2016 N. 232”; ”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 31/05/2022
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Forlì, 10/05/2022
“06_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN AUTOCARRO”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 31/05/2022
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Forlì, 06/04/2022
05_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI COPERTURA PER RIFIUTI DA APPARECCHIATURE ELETTRICHE-ELETTRONICHE (RAEE) NEL CENTRO DI RACCOLTA DI CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE – VIA BIONDINA
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 06/05/2022
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Forlì, 29/03/2022
“04_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CAMPANE IN POLIETILENE PER LA RACCOLTA DELLA FRAZIONE VETRO”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 19/04/2022
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Forlì, 23/03/2022
03_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TAGGATURA CESTINI PORTA RIFIUTI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 21/04/2022
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Forlì, 10/03/2022
02_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E RIPARAZIONE PNEUMATICI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 25/03/2022
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Forlì, 1/02/2022
01_AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STOCCAGGIO PROVVISORIO E TRAVASO DI RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE
Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 18/02/2022
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 22/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 17/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 17/12/2021
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Forlì, 24/11/2021
19_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI SACCHETTI BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI (DA 7 LITRI)
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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Forlì, 2 dicembre 2021
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 07/12/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 07/12/2021
Forlì, 21/10/2021
18_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI BIDONI DI VARIO LITRAGGIO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 05/11/2021
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SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 25/10/2021
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Forlì, 10 settembre 2021
17_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI PANNELLI IN CONGLOMERATO CEMENTIZIO ARMATO PRESENTI NEL SITO DI VIA GOLFARELLI A FORLÌ, CON ATTIVITÀ DI RECUPERO DA SVOLGERSI PRESSO IMPIANTO AUTORIZZATO.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE ORE 12:00 DEL 24/09/2021
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01_AVVISO DI VENDITA DI MATERIALE CELLULOSICO (CARTA-CARTONE) CER 20.01.01 DESTINATO A RECUPERO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 16/09/2021
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Forlì, 07/06/2021
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 30/06/2021
Forlì, 07/06/2021
15_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER IL SERVIZIO di GESTIONE dei PANNELLI IN CONGLOMERATO CEMENTIZIO ARMATO PRESENTI NEL SITO DI VIA GOLFARELLI A FORLÌ
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 30/06/2021
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Forlì, 17/05/2021
01_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RELATIVO ALLA VENDITA DI CONTENITORI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 07/06/2021
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Forlì, 27/04/2021
14_AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI BIDONI DI VARIO LITRAGGIO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 11/05/2021
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Forlì, 23/04/2021
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI PRELIEVO, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI VEGETALI (SFALCI E POTATURE) CER 20.02.01 STOCCATI PROVVISORIAMENTE IN PIATTAFORMA AUTORIZZATA, PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA CON SISTEMA PORTA A PORTA O DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA (CDR) COMUNALI
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 12:00 DEL 12/05/2021
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Forlì, 13/04/2021
13 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO SU GESTIONALE DELLA COMMITTENTE DEL DATABASE ANAGRAFICO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 28/04/2021
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Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 23/04/2021
Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 23/04/2021
Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 26/04/2021
Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 26/04/2021
Forlì, 13/04/2021
12 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DI MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO CER 170605*
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 29/04/2021
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Forlì, 02/04/2021
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI RECAPITO DELLE FATTURE TARIP E DEI SOLLECITI BONARI DI PAGAMENTO
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 12:00 DEL 30/04/2021
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Forlì, 25/02/2021
11 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE CASSONI SCARRABILI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/03/2021
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Forlì, 25/02/2021
10 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MEZZI RACCOLTA RIFIUTI DA 7,5 TON DI MTT
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/03/2021
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Forlì, 25/02/2021
09 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO LEGGERO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 12/03/2021
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Forlì, 28/01/2021
08 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA SEDI ED AREE ESTERNE, DISINFESTAZIONE RODITORI E ZANZARA TIGRE, AZIONI PREVENTIVE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV2 (COVID-19)
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 22/02/2021
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Forlì, 25/01/2021
07 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI SACCHETTI PER CESTINI STRADALI PER LA RACCOLTA DEL RIFIUTO SECCO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 08/02/2021
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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 27/01/2021
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 05/02/2021
Forlì, 25/01/2021
05 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI SACCHETTI BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI (DA 7 LITRI)
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 08/02/2021
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Forlì, 25/01/2021
04 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MEZZI FINO A 3,5 TON DI MTT
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 08/02/2021
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Forlì, 25/01/2021
02 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE GRU CARICATORI, ATTREZZATURE SCARRABILI, ELETTROCOMPATTATORI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 08/02/2021
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Forlì, 19/01/2021
03 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO DI RIFIUTI VEGETALI – SFALCI E POTATURE CER 20.02.01 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE PORTA A PORTA O DOMICILIARE SU CHIAMATA E/O DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 29/01/2021
Forlì, 19/01/2021
01 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICEVIMENTO, STOCCAGGIO PROVVISORIO E TRAVASO DI RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE CER 20.03.03 PROVENIENTI DAI 13 COMUNI CHE COSTITUISCONO ALEA E DAI CDR GESTITI DA ALEA
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 29/01/2021
Forlì, 11/01/2021
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE/UFFICIO STAMPA LOCALE E GEOLOCALIZZATA
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ORE 12:00 DEL 01/02/2021
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16/02/2021 Clicca qui e qui per scaricare documenti editabili
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Forlì, 20/10/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI (C.E.R. 20 01 08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 27/11/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 18/11/2020
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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 04/11/2020
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Con delibera CdA del 21/12/2020 sono stati approvati i verbali di gara: lotto 1) aggiudicato a HERAMBIENTE SPA, lotto 2) aggiudicato a HERAMBIENTE SPA, lotto 3) è andato deserto e lotto 4) è andato deserto.
Forlì, 20/10/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 30/11/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 20/11/2020
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Con delibera CdA del 02/02/2021 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a TECNOCALL SRL
Forlì, 20/10/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO DI RIFIUTI VEGETALI – SFALCI E POTATURE – (CER 20 02 01) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE PORTA A PORTA O DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 25/11/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 16/11/2020
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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 04/11/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 12/11/2020
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Con delibera CdA del 02/02/2021 sono stati approvati i verbali di gara: lotto 1) è andato deserto e lotto 2) affidato a RECICLA SRL.
Forlì, 09/07/2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO FORNITORI
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 25/09/2020
25/09/2020: ALEA, PER ULTERIORE POSSIBILITÀ DI INTEGRARE L’ALBO, PROROGA LA SCADENZA ALLE ORE 12:00 DEL 30/10/2020.
30/10/2020: ALEA, PER ULTERIORE POSSIBILITÀ DI INTEGRARE L’ALBO, PROROGA LA SCADENZA ALLE ORE 12:00 DEL 31/12/2020
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Forlì, 08/07/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCETTAZIONE, PESATURA, STOCCAGGIO, MOVIMENTAZIONE E CARICO SUI MEZZI IN USCITA DI: RIFIUTI BIODEGRADABILI URBANI (SFALCI E POTATURE) (E.E.R. 20.02.01), IMBALLAGGI IN VETRO (E.E.R. 15.01.07).
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 24/08/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 13/08/2020
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Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 22/07/2020
Clicca qui per scaricare i verbali
Con delibera CdA del 01/09/2020 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a HERAMBIENTE SPA
Forlì, 05/06/2020
AVVISO INDAGINE di MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE PERIODO 2020/2022
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 18/06/2020
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21/09/2020: L’esito della procedura comparativa, previa valutazione economica, ha portato la società alla scelta di BDO Italia SpA
Forlì, 14/05/2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AD UNA EVENTUALE PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO – LIVIA TELLUS ROMAGNA HOLDING SpA
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ORE 12:00 DEL 01/06/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:30 DEL 26/05/2020
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Forlì, 20/03/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLA TARI AI SENSI DELL’ART.1, C. 668, L.147/2013”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 04/05/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 24/04/2020
VISTO il decreto-legge n. 18 del 17/3/2020 recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e, in particolare, l’articolo 103, comma 1, secondo cui «Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020».
VISTO l’articolo 37 del decreto-legge n. 23 dell’8 aprile 2020 secondo cui «Il termine del 15 aprile 2020 previsto dai commi 1 e 5 dell’art. 103 del decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020 è prorogato al 15 maggio 2020». proroga la data di scadenza presentazione offerte.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 19/05/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 09/05/2020
APERTURA OFFERTE: ORE 09:30 DEL 21/05/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 24/04/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 04/05/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 11/05/2020
Clicca qui per scaricare i verbali
Clicca qui per scaricare i CV
Con delibera CdA del 03/08/2020 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a SORIT SPA.
Forlì, 17/03/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE FINALIZZATO ALL’ESECUZIONE DEL “SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO E GESTIONE ARCHIVIO CURRICULARE”
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 28/04/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 18/04/2020
Visto il decreto del PDC .n 2/2020 e i successivi con misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi al virus COVID19 i TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE SONO PROROGATI:
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/05/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 05/05/2020
APERTURA OFFERTE: ORE 09:30 DEL 19/05/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 25/03/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 02/04/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 08/04/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 15/04/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 28/04/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 04/05/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 08/05/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 12/05/2020
Rettifichiamo la risposta al quesito n.37 chiarendo che il costo indicato a pagina 3 del capitolato di gara pari a € 20,119 si riferisce al livello 3 B e non al 5 B
21/05/2020: clicca qui per scaricare il verbale della prima seduta di gara del 19/05/2020;
29/08/2020: clicca qui per scaricare i successivi verbali.
Forlì, 09/03/2020
PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA BANCA DATI UNICA AGGIORNATA COSTANTEMENTE E CONDIVISIBILE, COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA, CHE PERMETTA LA CONOSCENZA PUNTUALE DEI SOGGETTI FISICI / GIURIDICI TENUTI AL PAGAMENTO DEI SERVIZI TARIP.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 15/04/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 04/04/2020
Visto il decreto del PDC .n2/2020 e i successivi con misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi al virus COVID19 fino al 03.04.2020 i TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE SONO PROROGATI:
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 24/04/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 14/04/2020
APERTURA OFFERTE: ORE 09:30 DEL 28/04/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 30/03/2020
21/09/2020: con delibera CdA del 06/07/2020 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a: CAR-TECH SRL
Forlì, 29/01/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SELEZIONE E PRESSATURA DELLA FRAZIONE CELLULOSICA (C.E.R. 20 01 01 – 15 01 01) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 23/03/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 12/03/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 21/02/2020
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 04/03/2020
21/09/2020: con delibera CdA del 28/05/2020 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a: BANDINI CASAMENTI SRL
Forlì, 29/01/2020
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA IN MATERIA DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DI ALEA AMBIENTE SPA D.LGS. 231/2001
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 14/02/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
24/03/2020: L’esito della procedura comparativa, previa valutazione curriculare, ha portato la società alla scelta dell’Avv. Francesco Vinci
Forlì, 20/12/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI DI LEGNO (C.E.R. 20 01 38 – 15 01 03) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 27/01/2020
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 16/01/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: con delibera CdA del 09/03/2020 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a: ECOLEGNO FORLI’ SRL
Forlì, 06/12/2019
AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE A PROFESSIONISTI ESTERNI.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 10/01/2020
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
09/06/2020: Pubblicazione Elenco per incarichi di patrocinio legale. Clicca qui per scaricare l’elenco
25/09/2020: ALEA, PER ULTERIORE POSSIBILITÀ DI INTEGRARE L’ALBO, PROROGA LA SCADENZA ALLE ORE 12:00 DEL 30/10/2020.
Forlì, 21/10/2019
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI SERVIZI PER ATTIVITA’ PROPEDEUTICHE ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI SVILUPPO DELL’AREA DI VIA GOLFARELLI.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 05/11/2019
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14/11/2019: L’esito della procedura comparativa, previa valutazione curriculare, ha portato la società alla scelta dello STUDIO ASSOCIATO LOMBARDI SPAZZOLI PAGLIONICO
Forlì, 17/10/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI (C.E.R. 20 01 08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
Forlì, 17/10/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI DI LEGNO (C.E.R. 20 01 38 – 15 01 03) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
Forlì, 17/10/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO (R12-R13) DI RIFIUTI VEGETALI – SFALCI E POTATURE – (CER 20 02 01) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE PORTA A PORTA O DOMICILIARE SU CHIAMATA E DAI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
Forlì, 17/10/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA E/O RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 20 03 07) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEDICATA PRESSO LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE E DAI CENTRI DI RACCOLTA-ECOCENTRI DEL BACINO TERRITORIALE.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/11/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 15/11/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 15/11/2019
21/09/2020: con delibera CdA del 16/12/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a:
LOTTO 1: BANDINI CASAMENTI SRL
LOTTO 2: BANDINI CASAMENTI SRL
Forlì, 08/10/2019
AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AD UNA EVENTUALE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE E DEI CONSEGUENTI ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI, FISCALI E CONTABILI RELATIVAMENTE AL PERSONALE DI LIVIA TELLUS HOLDING S.P.A. (IN BREVE LTRH) E DELLE SUE PARTECIPATE FMI S.R.L., FORLIFARMA S.P.A. ED ALEA AMBIENTE S.P.A. (CIG. 8054993680)
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: ORE 12:30 DEL 23/10/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:30 DEL 12/10/2019
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Forlì, 30/09/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MESSA IN RISERVA/RECUPERO (R) DI IMBALLAGGI PLASTICI (C.E.R. 15 01 02) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEDICATA PRESSO UTENZE NON DOMESTICHE DEL BACINO TERRITORIALE E DI RIFIUTO DA IMBALLAGGI PLASTICI (C.E.R. 15 01 02) PROVENIENTI DAI CENTRI DI RACCOLTA – ECOCENTRI DEL BACINO TERRITORIALE
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 04/11/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 24/10/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 14/10/2019
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 17/10/2019
21/09/2020: con delibera CdA del 16/12/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a: BANDINI CASAMENTI SRL
Forlì, 20/09/2019
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA PER UN PROGETTO DI COLLABORAZIONE DA PARTE DI UN ESPERTO IN MATERIA GIURIDICA/AMMINISTRATIVA
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12:00 DEL 07/10/2019
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14/10/2019: L’esito della procedura comparativa, previa valutazione curriculare, ha portato la società alla scelta del dott. Giancarlo Zeccherini
Forlì, 06/08/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RECUPERO/SMALTIMENTO RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE (C.E.R. 20 03 03) PROVENIENTE DAL RELATIVO SERVIZIO DI SPAZZAMENTO
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 10/09/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 31/08/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 27/08/2019
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 31/08/2019
21/09/2020: con delibera CdA del 16/10/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a:
LOTTO 1: SVILUPPO E PROGRESSO AMBIENTE SRL
LOTTO 2: CERCOMM SRL
Forlì, 05/08/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI (C.E.R. 20 01 08) PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 26/08/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 16/08/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 06/08/2019
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 21/08/2019
21/09/2020: con delibera CdA del 01/09/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a:
LOTTO 1: HERAMBIENTE SPA
LOTTO 2: HERAMBIENTE SPA
Forlì, 12/06/2019
AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI BENNE
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CHIARIMENTI: ORE 12:00 DEL 25/06/2019
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 02/07/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 19/06/2019
21/09/2020: con delibera CdA del 16/07/2019 è stato approvato il verbale e affidata la vendita a IMPRESA COROMANO SRL
Forlì, 10/05/2019
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SI STOCCAGGIO E CARICAMENTO RIFIUTI VETROSI
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12:00 DEL 31/05/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: con delibera CdA del 16/07/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a HERAMBIENTE SPA
Forlì, 29/04/2019
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI E PRODOTTI DI COMUNICAZIONE
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12:00 DEL 14/05/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 03/05/2019
21/09/2020: con determina del Direttore Generale del 29/07/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a INTEGRA SOLUTIONS SRL
Forlì, 11/04/2019
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRESSATURA DI RIFIUTI CELLULOSICI
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12:00 DEL 29/04/2019
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: con delibera CdA del 11/06/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a BANDINI CASAMENTI SRL
Forlì, 07/03/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI DI RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA: FRAZIONE ORGANICA C.E.R. 20 01 08 – RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE C.E.R. 20 03 03
Scadenza presentazione offerte: 11/04/2019 ORE 10:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 01/04/2019 ORE 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
Forlì, 14/02/2019
AVVISO DI VENDITA PER LA CESSIONE DI AUTOMEZZI USATI MUNITI DI ATTREZZATURA AUTOCOMPATTANTE ADIBITI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE SPA
Scadenza presentazione offerte: 15/03/2019 ORE 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 04/03/2019 ore 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: con delibera CdA del 28/03/2019 è stato approvato il verbale e affidata la vendita a GORENT SPA
Forlì, 19/02/2019
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER
Scadenza presentazione offerte: 27/03/2019 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 18/03/2019 ore 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 21/03/2019
05/04/2019: clicca qui per scaricare il verbale della prima seduta di gara del 28/03/2019
21/09/2020: con delibera CdA del 16/07/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a REKEEP DIGITAL SRL
Forlì, 05/12/2018
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE MUTUO PER FINANZIAMENTO ACQUISTO SEDE (N. 1 LOTTO)
Scadenza presentazione offerte: 24/01/2019 ORE 11:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 15/01/2019 ore 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 31.12.2018
Clicca qui per scaricare i chiarimenti del 17.01.2019
18/04/2019: con delibera del C.d.A. del 13/02/2019 sono stati approvati i verbali di gara ed è stato assegnato all’unica offerta pervenuta da Monte dei Paschi di Siena di Ravenna che ha offerto uno spread del 2,20 e dal punto di vista tecnico ha scelto l’opzione nr. 1 di cui all’art. 1 dello schema contrattuale
Forlì, 21/11/2018
AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DELLE ATTREZZATURE USATE ADIBITE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE S.P.A. (BIDONI DA 120, 240 E 360 LITRI)
Scadenza presentazione offerte: 17/12/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 12/12/2018
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
Forlì, 26/10/2018
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI LETTORI RFID
SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE: ORE 12 DEL 10/11/2018
Clicca qui per scaricare la documentazione
21/09/2020: con determina del Direttore Generale del 09/01/2019 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto a WINIT SRL
Forlì, 17/10/2018
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZI VARI DI IGIENE AMBIENTALE
17/10/2018: trasmesso all’U.P.U.U.E. il bando di gara
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12 DEL 26/11/2018
SCADENZA PRESENTAZIONE RICHIESTE DI CHIARIMENTI E PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: ORE 12 DEL 16/11/2018
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
E’ messo a disposizione il DGUE in formato pdf e xml. Ove fosse utilizzato quest’ultimo, ogni concorrente dovrà salvare il file nel proprio pc, posizionarsi al link https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it, aprire il file dal proprio pc (“sono un operatore economico”, “importare un “DGUE) e personalizzarlo con le proprie informazioni. Il DGUE deve essere presentato su supporto informatico. Attenzione a riportare tutte le dichiarazioni relative alle cause di esclusione proprie della legislazione nazionale nell’apposita sezione del DGUE
Clicca qui per scaricare il dgue
20/11/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti
è possibile scaricare i verbali di gara cliccando qui (verbali nr. 1, 2, 3, 4 e 5)
07/01/2019: con delibera CdA del 19/12/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto al costituendo RTI Consorzio Formula Ambiente Soc. Coop. Sociale + 1 di Cesena che ha offerto un ribasso unico del 1,40% da applicare a tutte le voci dell’elenco prezzi e all’importo posto a base di gara.
Forlì, 23 AGOSTO 2018
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DI ALEA AMBIENTE S.P.A. FORLÌ
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA “CONGIUNTA” PER LA CESSIONE DI MATERIALE FERROSO
SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA
http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco
E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA CESSIONE DEL MATERIALE IN OGGETTO.
SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
PROCEDURA APERTA “CONGIUNTA” PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA
http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco
E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA FORNITURA IN OGGETTO.
I LOTTI DI COMPETENZA DI ALEA AMBIENTE SPA SONO I NN. 10 E 11 (CASSONI DI VARIA TIPOLOGIA).
SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.
21/09/2020: Aggiudicati:
LOTTO 10: LOCATELLI EUROCONTAINERS SPA
LOTTO 11: B.T.E. SPA
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
SUL PROFILO DI COMMITTENTE DI CONTARINA SPA
http://contarina.it/p/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/elenco
E’ PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE DI GARA INDETTA DA CONTARINA SPA ANCHE PER CONTO DI ALEA AMBIENTE SPA PER LA FORNITURA IN OGGETTO.
I LOTTI DI COMPETENZA DI ALEA AMBIENTE SPA SONO I NN. 10 E 11.
SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PRENDERNE VISIONE.
PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE. – VERBALI DI GARA
Con riferimento alla gara in oggetto, scaduta alle ore 12 del 29/11/2017, pubblicata sul sito
http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=10182
è possibile scaricare i verbali di gara cliccando QUI (verbale n. 1) e QUI (verbale n. 2)
07/06/2018: con delibera CdA del 05/06/2018 sono stati approvati i verbali di gara e affidato l’appalto al costituendo RTI Consorzio Formula Ambiente Soc. Coop. Sociale + 1 di Cesena che ha offerto un ribasso unico dello 0,40% da applicare a tutte le voci dell’elenco prezzi e all’importo posto a base di gara.
AVVISO DI GARA PER LA CESSIONE DELLE ATTREZZATURE USATE ADIBITE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI NEL TERRITORIO GESTITO DA ALEA AMBIENTE S.P.A.
Scadenza presentazione offerte: 07/08/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 31/07/2018
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI RCA POLIZZA LIBRO MATRICOLA
Scadenza presentazione offerte: 23/07/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 13/07/2018 ore 12:00
11/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.
17/07/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE PLAFOND LEASING (5 LOTTI)
Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
28/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.
10/04/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.
13/04/2018: nuova data apertura offerte 17/04/2018 ore 14:30. Clicca qui per scaricare l’avviso di modifica.
Con determina dell’Amministratore Unico del 23/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati tutti e 5 i lotti a ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 1,90%.
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto del servizio di concessione mutuo per finanziamento piano investimenti (N. 2 LOTTI)
Scadenza presentazione offerte: 16/04/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 09/04/2018 ore 12:00
Allegati:
Clicca QUI per scaricare la documentazione di gara
Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 23/03/2018
Clicca QUI per scaricare i chiarimenti dell’11/04/2018
12/04/2018: prorogato alle ore 12 del 07/05/2018 il termine per presentazione offerte di gara. Clicca QUI per scaricare l’avviso di rettifica
Clicca QUI per scaricare i chiarimenti del 24/04/2018
COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 04/05/2018: l’apertura delle offerte è stata posticipata alle ore 14:30 del giorno 8 maggio 2018, fermo il resto.
07/06/2018: con determina dell’Amministratore Unico del 24/05/2018 sono stati approvati i verbali di gara. Per il lotto n. 1 non sono pervenute offerte; il lotto n. 2 è stato assegnato all’unica offerta pervenuta da ICCREA BANCAIMPRESA SpA di Roma che ha offerto uno spread dello 2,50% e dal punto di vista tecnico ha scelto l’opzione n. 1 di cui all’art. 1 dello schema contrattuale.
PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO IL NOLEGGIO A FREDDO “FULL SERVICE” DI AUTOMEZZI (N. 2 LOTTI)
Scadenza presentazione offerte: 08/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 28/02/2018 ore 12:00
Allegati:
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare il DGUE
02/03/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti.
21/09/2020: entro il termine fissato dal bando di gara non sono pervenute offerte
PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI AUTOMEZZI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI (N. 6 LOTTI)
Scadenza presentazione offerte: 05/03/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 26/02/2018 ore 12:00
Allegati:
Clicca qui per scaricare la documentazione di gara
Clicca qui per scaricare il DGUE in formato pdf o XML
26/02/2018: clicca qui per scaricare i chiarimenti. Si ricorda che è scaduto il termine per richiederne alle ore 12 del 26 u.s..
26/02/2018: è stato perfezionato il CIG e quindi prossimamente sarà possibile procedere al pagamento del contributo ANAC
01/03/2018: si conferma la data delle ore 12:00 del 05/03/2018 quale termine ultimo per la presentazione delle offerte.
07/06/2018: con determine dell’Amministratore Unico del 15 e 24 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:
Lotto n. 1 (n. 11 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con alimentazione CNG):
Appaltatore | Importo contrattuale |
COS.ECO. Industrie Group Srl | Euro 1.707.519,00 + Iva |
Lotto n. 2 (n. 2 semirimorchi compattanti da 45 mc completi di sistema di pesatura, con motore elettrico):
Appaltatore | Importo contrattuale |
COS.ECO. Industrie Group Srl | Euro 353.960,00 + Iva |
Lotto n. 3 (n. 67 automezzi a vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti)
Appaltatore | Importo contrattuale |
Novarini Srl | Euro 4.958.000,00 + Iva |
Lotto n. 4 (n. 14 automezzi a doppia vasca per la raccolta differenziata dei rifiuti):
Appaltatore | Importo contrattuale |
Ecofar Srl | Euro 1.158.500,00 + Iva |
Lotto n. 6 (n. 4 autocarri con attrezzatura a vasca e costipatore idraulico da 3mc):
Appaltatore | Importo contrattuale |
Rossi Oleodinamica Srl | Euro 131.326,00 + Iva |
La procedura relativa all’affidamento del lotto n. 5 è stata sospesa.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI FORNITURA DI CONTENITORI E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
Scadenza presentazione offerte: 25/01/2018 ore 12:00
Scadenza presentazione richiesta di chiarimenti: 17/01/2018 ore 17:00
Precisazioni pubblicate il 12/01/2018
Precisazioni e chiarimetni pubblicati il 19/01/2018
Allegati:
Scarica documentazione contenitori e sacchetti
Precisazioni e chiarimenti 19.01.2018
Con determine dell’Amministratore Unico del 11 e 23 maggio 2018 sono stati approvati i verbali di gara e aggiudicati i lotti ai seguenti operatori economici:
LOTTO N. | Offerente | Importo contrattuale |
1 | Sartori Ambiente S.r.l. | € 782.990,00+ Iva |
2 | Jcoplastic spa | € 4.510.242,00+ Iva |
3 | Ibi Plast Srl | € 320.898,00 + Iva |
4 | Lady Plastik Srl | € 85.095,00 + Iva |
Tabelle Riassuntive – art. 1 comma 32 L. 190/2012
TABELLE RIASSUNTIVE 2017 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2017, formato HTML
TABELLE RIASSUNTIVE 2017 – art. 1 comma 32 L. 190/2012 anno 2017, formato XML