In occasione dell’Anniversario della liberazione d’Italia celebrato il 25 aprile, i servizi di raccolta rifiuti Alea Ambiente subiranno delle variazioni.
Saranno posticipate a sabato 27 aprile le raccolte di:
– UMIDO e PLASTICA nella zona cintura di Bertinoro, nella zona case sparse A di Bertinoro, nella zona cintura B di Forlì;
– PLASTICA nella zona cintura di Meldola, nella zona case sparse B di Meldola, nella zona cintura di Modigliana, nel Comune di Portico e San Benedetto, nella zona case sparse A di Portico e San Benedetto, nel Comune di Predappio, nella zona case sparse A di Predappio, nel Comune di Tredozio, nella zona case sparsa A di Tredozio;
– UMIDO e VEGETALE nella zona cintura di Castrocaro Terme e Terra del Sole, nella zona case sparse A e B di Castrocaro Terme e Terra del Sole, nel Comune di Civitella, nel Comune di Galeata, nella zona case sparse A e B di Galeata, nella zona cintura di Rocca San Casciano, nella zona case sparse A e B di Rocca San Casciano;
– UMIDO e CARTA nella zona cintura A di Forlì;
– UMIDO nella zona case sparse B di Bertinoro.
Giovedì 25 aprile saranno sospese le raccolte di:
– UMIDO e VEGETALE nel centro storico di Bertinoro, nel centro storico di Castrocaro Terme e Terra del Sole, nel centro storico di Forlimpopoli, nel centro storico di Meldola, nel centro storico di Modigliana, nel centro storico di Rocca San Casciano.
Mercoledì 24 aprile saranno sospese le raccolte di:
– UMIDO, PLASTICA e VEGETALE nel centro storico di Forlì.
Il servizio di Ecobus è sospeso per le giornate del 24 aprile, 25 aprile e 29 aprile.
Allo stesso modo, nella giornata di giovedì 25 aprile saranno chiusi tutti gli EcoCentri fissi e mobili del territorio, come avviene di consueto nei giorni festivi, così come tutti i punti informativi del territorio.
Per qualsiasi ulteriore informazione, si consiglia di consultare il proprio EcoCalendario o contattare il N. Verde all’800.68.98.98 da rete fissa e da cellulare.
Per qualsiasi ulteriore informazione, si consiglia di consultare il proprio EcoCalendario o contattare il N. Verde all’800.68.98.98 da rete fissa e da cellulare.