Riapre l’Ecocentro di Santa Maria Nuova di Bertinoro

Per dare un servizio adeguato alle realtà produttive che, anche alla luce delle ultime disposizioni, proseguono nelle loro attività perché necessarie, Alea Ambiente apre da domani, giovedì 26 marzo, l’EcoCentro di Santa Maria Nuova di Bertinoro (via Caduti di via Fani) che, in questa fase di emergenza, sarà il punto di riferimento per le imprese dell’intero comprensorio forlivese servito dalla società.

L’accesso sarà riservato ai soli intestatari di utenze non domestiche e sarà possibile nei seguenti giorni e orari: il lunedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Per assicurare le necessarie misure di sicurezza gli operatori della struttura regoleranno l’ingresso al fine di garantire la “distanza sociale” e di evitare assembramenti, accogliendo le varie frazioni di rifiuto secondo le consuete modalità.

Si ricorda che per conferire i rifiuti è necessario presentarsi alla struttura muniti di bolletta e bisogna attenersi ai limiti massimi consentiti: le info in merito sono disponibili sul sito internet www.alea-ambiente.it nella sezione EcoCentri o contattando il call center al Numero Verde 800.68.98.98 (solo da telefono fisso) o al Tel. 0543.784700 (da cellulari) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13.