SE LA MIA UTENZA È RISULTATA COMPROMESSA NELLA SUA INTEGRITÀ FUNZIONALE A CAUSA DEGLI EVENTI ALLUVIONALI, CHE AGEVOLAZIONI POSSO RICHIEDERE?

Qualora l’utenza, domestica o non domestica, sia risultata compromessa nella sua integrità funzionale a causa degli eventi alluvionali, è possibile beneficiare di una riduzione della tariffa rifiuti, corrispondente al costo dei mesi da maggio a ottobre 2023, come indicato dalla nuova delibera ARERA n. 565/2023/R/com del 30 novembre 2023, modificata ed integrata dalla delibera Arera 10/2024. Verificata la sussistenza dei requisiti utili per richiedere l’agevolazione, le chiediamo gentilmente di compilare il modulo di autocertificazione e di trasmetterlo attraverso i consueti canali indicati sul documento.
Per ulteriori informazioni, invitiamo a mandare una email a [email protected] o contattare il Numero Verde 800.68.98.98 (chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare). In ogni caso, raccomandiamo di tenersi sempre aggiornati consultando la pagina “Informazioni fatturazione” presente nella home page del sito www.alea-ambiente.it.