SE LA MIA UTENZA È RISULTATA COMPROMESSA NELLA SUA INTEGRITÀ FUNZIONALE A CAUSA DEGLI EVENTI ALLUVIONALI, CHE AGEVOLAZIONI POSSO RICHIEDERE?

Qualora l’utenza, domestica o non domestica, sia risultata compromessa nella sua integrità funzionale a causa degli eventi alluvionali, è possibile beneficiare di una riduzione della tariffa rifiuti, corrispondente al costo dei mesi da maggio a ottobre 2023, come indicato dalla nuova delibera ARERA n. 565/2023/R/com del 30 novembre 2023. Verificata la sussistenza dei requisiti utili per richiedere l’agevolazione, le chiediamo gentilmente di compilare il modulo di autodichiarazione automaticamente mediante lo Sportello Online di Alea Ambiente, accedendo alla sua area personale oppure utilizzando il modulo di autocertificazione e di trasmetterlo attraverso i consueti canali indicati sul documento.
Per ulteriori informazioni, invitiamo a mandare una email a [email protected] o contattare il Numero Verde 800.68.98.98 (chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare). In ogni caso, raccomandiamo di tenersi sempre aggiornati consultando la pagina “Informazioni fatturazione 2023” presente nella home page del sito www.alea-ambiente.it.