INFORMAZIONI SULLA FATTURAZIONE 2023

Pagina in continuo aggiornamento (ultima modifica lunedì 11 settembre 2023)

Alea Ambiente ha predisposto, in accordo con i Sindaci dei Comuni soci e nel rispetto delle indicazioni di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), l’invio della modulistica per richiedere la sospensione dei termini di pagamento della fattura annuale fino al 31 ottobre.

Nei prossimi giorni, infatti, sarà recapitata tramite posta a tutte le utenze, domestiche e non domestiche, una comunicazione in cui si spiega come beneficiare dell’agevolazione, qualora l’utenza sia stata danneggiata gravemente dagli eventi alluvionali. L’informativa contiene un modulo di autocertificazione che i soggetti interessati possono compilare e trasmettere alla società entro e non oltre il 31 ottobre.

L’autocertificazione è stata spedita a tutte le utenze, anche a quelle che riceveranno la fattura, per dare l’opportunità a tutti coloro che ne hanno necessità di usufruire dell’agevolazione.

Scarica il modulo QUI.

Consulta le FAQ dedicate alle “Informazioni fatturazione 2023QUI.