VARIAZIONI RACCOLTA PORTA A PORTA IN OCCASIONE DEL 2 GIUGNO

Si informa che, in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno, il servizio subirà le seguenti variazioni.

Verranno posticipate a sabato 3 giugno le raccolte di:

  • umido e plastica nella zona cintura di Forlimpopoli e a Forlì zona D;
  • plastica nella zona cintura di Castrocaro Terme  e Terra del Sole e Rocca San Casciano, nel comune di Civitella di Romagna e di Galeata;
  • umido, plastica e vegetale nel comune di Dovadola;
  • umido e vegetale nelle zone cintura di Meldola, Modigliana, nel comune di Portico e San Benedetto, di Predappio e di Tredozio;
  • carta e umido a Forlì zona C.

Verranno posticipate a lunedì 5 giugno le raccolte di:

  • carta nel centro di Meldola, centro di Forlimpopoli, Bertinoro, Castrocaro e Rocca San Casciano

Attenzione: nei comuni di Modigliana e Rocca San Casciano temporaneamente si seguono le giornate di raccolta previste nelle zone cintura del due comuni:

– Modigliana: martedì umido e secco (ogni 15 giorni), mercoledì carta, giovedì plastica, venerdì umido e vegetale.

– Rocca San Casciano: lunedì umido e carta, martedì secco (ogni 15 giorni),  giovedì umido e vegetale, venerdì plastica.

Saranno sospese le raccolte di:

  • umido e plastica nel centro storico di Forlì per il 2 giugno.

Il servizio di Ecobus passerà nelle solite fermate e orari giovedì 1 giugno anche se prefestivo. Sarà invece sospeso il servizio di Ecobus di Forlì per il 2 giugno e saranno chiusi tutti gli Ecocentri fissi e mobili del territorio, come avviene di consueto nei giorni festivi, così come i punti informativi del territorio.

Ricordiamo che, per le utenze coinvolte dall’alluvione si potranno trovare tutte le informazioni aggiornate e le eventuali modifiche al servizio QUI.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si consiglia di consultare il proprio EcoCalendario 2023, consultabile sull’ App Alea Ambiente o contattando il N. Verde all’800.68.98.98 da rete fissa e da cellulare (dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 8.30 alle ore 18.00 e il sabato mattina non festivo dalle ore 08.30 alle 13.00).