Servizi opzionali per utenze non domestiche

  • Contenitore del VEGETALE
  • Contenitore del VETRO (Servizio porta a porta attivabile per le utenze non domestiche dei Comuni con raccolta stradale del vetro)
  • Servizio a Chiamata. Alea Ambiente raccoglie a domicilio, su chiamata, vari rifiuti. Accanto al servizio di gestione ordinaria dei rifiuti, le Aziende possono usufruire del servizio di raccolta a chiamata.Per le aziende che già hanno attivato il servizio, è sufficiente prenotare la raccolta inviando il modulo debitamente compilato all’indirizzo email: imprese@alea-ambiente.itPer scaricare il modulo clicca qui.

    Le aziende che ad oggi non utilizzano il servizio a chiamata, possono attivarlo rivolgendosi al Punto Alea in Via Innocenzo Golfarelli, n° 123 a Forlì.

Per informazioni chiamare: numero verde 800.68.98.98 (solo da telefono fisso, chiamata gratuita); numero 0543 784700 (da cellulare, chiamata a pagamento). Dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), dalle ore 8.30 alle ore 18.00. Il sabato mattina non festivo (esclusi i festivi), dalle ore 08.30 alle 13.00