In occasione della Festa dei lavoratori celebrata il 01 maggio, i servizi di raccolta rifiuti Alea Ambiente subiranno delle variazioni.
Saranno posticipate a sabato 04 maggio le raccolte di:
– VETRO e VEGETALE nella zona cintura e nella zona case sparse di Bertinoro;
– CARTA nel Comune di Dovadola, nella zona case sparse B di Dovadola, nella zona cintura di Meldola, nella zona case sparse A di Meldola, nella zona cintura di Modigliana e nella zona centro di Modigliana, nel Comune di Portico e San Benedetto, nella zona case sparse B di Portico e San Benedetto, nel Comune di Predappio, nella zona case sparse B di Predappio, nel Comune di Tredozio, nella zona case sparse B di Tredozio;
– SECCO e VEGETALE nella zona A di Forlì, nella zona B di Forlì, nella zona cintura di Forlimpopoli;
– VEGETALE nella zona C di Forlì, nella zona D di Forlì.
Saranno anticipate al 29 aprile le raccolte di:
– SECCO e VETRO nella zona centro di Bertinoro;
– SECCO nella zona centro di Castrocaro e Terra del Sole, nella zona centro di Forlimpopoli, nella zona centro di Meldola, nella zona centro di Modigliana, nella zona centro di Rocca San Casciano.
Mercoledì 1 maggio saranno sospese le raccolte di:
– UMIDO, PLASTICA e VEGETALE nel centro storico di Forlì.
Allo stesso modo, nella giornata di mercoledì 1 maggio saranno chiusi tutti gli EcoCentri fissi e mobili del territorio, come avviene di consueto nei giorni festivi, così come tutti i punti informativi del territorio.
Per qualsiasi ulteriore informazione, si consiglia di consultare il proprio EcoCalendario o contattare il N. Verde all’800.68.98.98 da rete fissa e da cellulare.